Bernini Mentore Consulente Progettazione Elettronica

Bernini Mentore è consulente progettazione elettronica dal 1986. Diplomato in chimica industriale e diplomato in elettronica industriale, ha maturato esperienza nella progettazione di generatori eolici alla ENEL SPA. Ha collaborato a progetti per le maggiori industrie elettroniche nel settore della automazione. Attualmente team leader in Bernini Design dal 2004.

e-mail   bernini@bernini-design.com

 Consulente progettazione elettronica

Ecco alcuni esempi in cui occorrerebbe richiedere una consulenza in elettronica

> Sospettate problemi di affidabilità prodotto.

Il vosto sistema presenta malfunzionamenti non facilmente individualbili ed avete necessità di analizzare la problematica nei dettagli. Il nostro lavoro è analizzare il malfunzionamento e capire se è dovuto a problematiche di progettazione oppure ad eventi esterni non compatibili con il prodotto. A volte installando opportuni dispositivi il vostro prodotto potrebbe tormare a funzionare nei limiti progettuali.

> Volete verificare se il costo del vostro prodotto è congruo.

Volete un aggiornamento del costo reale dei componenti o del montaggio; volete ridurre i costi ma aumentare le prestazioni allo stesso tempo.

> Non avete la certezza che il prodotto è conforme agli standard internazionali in termini di sicurezza.

Nel caso di apparati medicali od apparecchiature connesse in modo permanente alla rete elettrica o funzionanti in ambienti di possibile pericolosità è indispensabile avere un prodotto conforme agli standard internazionali.